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Sebbene sia possibile modificare il tuo ordine prima che venga spedito, ti consigliamo di richiedere un annullamento in modo da poter effettuare un altro ordine con i dettagli / la quantità di ordine corretti. In questo modo non ci saranno problemi dovute alle modifiche.
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Per utilizzare un codice voucher emesso da Duronic, inserire il codice al checkout nella sezione del codice voucher.
Una firma è richiesta per tutte le consegne per motivi di sicurezza; è per questo motivo che i nostri corrieri non effettuano consegne a caselle postali o indirizzi militari.
Questa opzione è disponibile ma e dipende dal paese di consegna e dal corriere. Stiamo lavorando per integrare questa funzione direttamente sul nostro sito Web per offrirti una vasta gamma di opzioni di consegna. Non possiamo assumerci la responsabilità se l'articolo viene consegnato a un negozio senza il suo previo consenso, i negozi di pacchi fanno parte di una rete specifica che richiede accordi con il corriere. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Consegniamo alla maggior parte delle destinazioni in tutto il mondo. Si prega di fare riferimento alle nostre informazioni sulla spedizione per ricevere maggiori informazioni sui nostri prezzi. Se non riesci a trovare il tuo paese nelle informazioni di spedizione, ti preghiamo di contattarci direttamente.
Effettuiamo consegne nella maggior parte delle isole del mondo. Se l'isola non è elencata nelle nostre informazioni di spedizione, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti le informazioni richieste.
Utilizziamo i migliori corrieri disponibili per ogni Paese specifico. Queste servizio dipende dal corriere che effettua la consegna.
Quando spediamo un ordine, forniamo il tuo indirizzo e-mail e il numero di telefono ai nostri corrieri. Ciò consente loro di fornire aggiornamenti sulla spedizione del pacco. Puoi quindi tracciare il tuo pacco direttamente con il numero di tracciamento fornito, trovare il numero di tracciamento all'interno del tuo account e tracciarlo sul sito Web del corriere o contattarci se riscontri problemi nel tracciare il tuo pacco.
Spesso accade che i corrieri consegnano il pacco al vicino o che viene accettato da un altro residente, nel caso in cui non si è presente al momento della consegna. Consigliamo di controllare il tracciamento o contattare il corriere per informazioni più dettagliate sulla consegna. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattarci.
Utilizziamo diversi corrieri per destinazioni in tutto il mondo al fine di fornire ai nostri clienti il miglior servizio. Puoi trovare maggiori dettagli sui corrieri che utilizziamo nella nostra pagina di informazioni sulla spedizione. Se hai bisogno di un servizio specifico, ti preghiamo di contattarci in modo da poter fornire maggiori informazioni.
Tutti i nostri corrieri tenteranno di norma una secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo o in base alle istruzioni fornite al corriere. Se non sei sicuro di come procedere, non esitare a contattarci e saremo felici di aiutarti.
Sebbene sia raro, i ritardi possono verificarsi con qualsiasi corriere per diversi motivi. In questi casi, c'è molto poco che possiamo fare per accelerare il processo. Tuttavia, se noti che lo stato del tuo pacco non è cambiato negli ultimi 2-3 giorni, contatta il corriere con il riferimento di tracciamento per un aggiornamento. Puoi anche contattarci per ulteriori informazioni.
Lavoriamo e prepareremo gli ordini tutto l'anno. Tuttavia, i nostri corrieri potrebbero non venire a ritirare i pacchi nei giorni festivi, nel qual caso il ritiro dei pacchi avverrà il giorno lavorativo successivo. Per quanto riguarda la consegna, i corrieri di solito non effettuano consegne nei giorni festivi, nel qual caso l'articolo verrà consegnato il giorno lavorativo successivo.
Si consiglia vivamente di includere il nome completo come indicato sul campanello, l'indirizzo completo, inclusi i codici per accedere all'edificio, nonché un numero di telefono valido nel caso in cui il corriere necessita di contattarti telefonicamente per ricevere maggiori informazioni. Non abbiamo una comunicazione diretta con chi effettua la consegna ed è impossibile per i corrieri telefonare a tutti i clienti prima che arrivino al vostro indirizzo. Potrebbero decidere di chiamarti nel caso fosse necessario. I tuoi dati non saranno condivisi con nessun altro tranne il corriere. Si consiglia pertanto di includere qualsiasi informazione che renda più facile per il corriere trovare il tuo indirizzo. Se il nome è errato o non corrisponde al nome visualizzato sul campanello o se il corriere non può accedere al tuo edificio, il tuo ordine potrebbe essere restituito o potresti non essere in grado di recuperare il tuo ordine dall'ufficio postale.
Se il prodotto arriva danneggiato, si prega di informare il corriere, al momento della consegna, in modo che possa prendere nota nel suo sistema. Non è necessario rifiutare il pacco in quanto è molto probabile che il problema possa essere risolto con la sostituzione della parte danneggiata. In tal caso, ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto e indicare quale elemento è danneggiato, in modo da poter inviarti le parti giuste. Se il danno è così esteso che l'intero prodotto è ritenuto impossibile da riparare, ti forniremo le etichette di restituzione giuste per sostituire l'intero prodotto.
Non raccomandiamo di rifiutare un pacco in quanto i costi di restituzione tramite il corriere di consegna potrebbero essere superiori a quelle offerte da noi. Inoltre, tieni presente che i costi di restituzione verranno detratti dal rimborso. Si consiglia pertanto di contattarci una volta ricevuto il prodotto in modo da poter offrire le informazioni corrette per la restituzione del prodotto.
Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Tuttavia, ci rendiamo conto che a volte si può cambiare idea e potresti voler restituire un articolo. Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Forniremo quindi tutte le informazioni necessarie per procedere alla restituzione del tuo ordine.
Se desideri restituire un prodotto, hai diritto a una garanzia di rimborso se il prodotto ci viene restituito entro 30 giorni, se non viene utilizzato e nelle sue condizioni originali.
Al scadere del periodo di restituzione, ripariamo o aggiustiamo prodotti difettosi come previsto dai termini di garanzia convenzionale. Nel periodo di garanzia, le riparazioni e trasporto verranno eseguite a nostre spese. Nel caso in cui il prodotto non sia coperto da garanzia, i costi di riparazione e trasporto sono a carico del cliente.
Consigliamo di prendersi cura degli articoli che si intende restituire, in caso di uso improprio di un prodotto, ci riserviamo il diritto di detrarre un risarcimento fino al 50% se l'articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, se il reso è stato effettuato dopo il periodo di restituzione e se mancano elementi.
Se si desidera annullare un ordine prima che venga spedito, chiediamo di contattarci immediatamente via mail, in modo da annullare l'ordine. Vi preghiamo di notare che l'articolo può essere spedito entro poche ore dal completamente dell'ordine.
Tutti i resi vengono elaborati nella nostra sede nel Regno Unito o Germania, dove si trovano i nostri team di tecnici qualificati. Abbiamo una varietà di opzioni di reso disponibili per i nostri clienti.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulle opzioni di reso.
Nel caso improbabile che il prodotto sia difettoso, vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter indagare e fornirti una sostituzione o un rimborso. Si prega di tenere presente che i rimborsi verranno emessi solo se il prodotto viene restituito entro 30 giorni dal ricevimento del pacco. Se il periodo di restituzione è stato superato, saremo lieti di fornire ricambi sostitutivi o unità complete entro il periodo di garanzia.
Si prega di notare che i costi di restituzione non sono prepagati. Le spese postali o di restituzione saranno a carico del cliente. È responsabilità del cliente coprire i costi di restituzione di eventuale merce indesiderata. In caso il prodotto sia difettoso o non conforme, provvediamo a fornire un'etichetta prepagata per restituire il prodotto. È necessario contattarci prima di restituirci un articolo. Provvederemo a fornirvi l'etichetta necessaria per effettuare il reso del prodotto.
Offriamo servizi di ritiro per la maggior parte dei paesi dell'Europa occidentale. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
Il nostro reparto resi ispeziona tutti i resi e miriamo a emettere un rimborso entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Potrebbero verificarsi ritardi durante determinati periodi, vi preghiamo di contattarci se non avete ricevuto il rimborso o se è stata offerta una sostituzione 5 giorni dopo aver ricevuto il tuo reso.
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Se riscontri problemi o il prodotto è guasto e non è correlato a un uso improprio, ripareremo o sostituiremo il prodotto difettoso / danneggiato e copriremo i costi di spedizione associati per ritirare e rispedire l'articolo.
Le tempistiche di riparazione variano in base al difetto del prodotto. In genere le riparazioni vengono effettuate entro 7 giorni lavorativi.
Tutte le riparazione vengono effettuate dal nostro team di tecnici specializzati.
Tutti i nostri prodotti sono soggetti a una garanzia convenzionale di 1 anno dalla ricezione dell'articolo.
Tutti i nostri prodotti elettrici sono soggetti a una garanzia convenzionale di 1 anno dalla ricezione dell'articolo. Alcuni articoli potrebbero essere soggetti a un periodo di garanzia più lungo, come specificato nella descrizione del prodotto.
Comprendiamo che il prezzo è una grande preoccupazione in questo clima economico attuale. È per questo motivo che ci sforziamo di offrire tutti i nostri prodotti al miglior prezzo possibile. Tuttavia, il prezzo di un prodotto sarà soggetto a fluttuazioni basate su livelli di scorte, periodi stagionali e offerte promozionali di vendita. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per eventuali differenze di prezzo che si verificano in qualsiasi momento.
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Capiamo che tutte le problematiche di ogni cliente dovrebbero essere risolte il più presto e il più efficientemente possibile. Ciò è la ragione per la quale abbiamo un team multilingue dedicato per fornirvi supporto via mail entro 24h nei giorni feriali e 48h nei giorni festivi. In alcuni casi, potremmo chiamarvi direttamente sia per ottenere maggiori informazioni riguardo al vostro problema sia per offrirvi la nostra assistenza in modo più efficace. Potete contattarci in qualsiasi momento utilizzando la sezione contattaci.
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