Salta al contenuto

⚽ Preparati per la Finale  ⚽

⚽ Riscaldamento

Con qualche stuzzichino per creare l'atmosfera giusta...
Usando una friggitrice ad aria puoi preparare dei nachos fatti in casa. Sono facili e veloci da preparare, più salutare di quelli acquistate in negozio e sono deliziose serviti caldi direttamente dalla friggitrice.

 
La nostra friggitrice ad aria AF1 è perfetta per preparare croccanti stuzzichini. Puoi preparare involtini di primavera, crocchette, tortilla chips o persino ali di pollo.

Calcio d'inizio  ⚽

Al fischio d’inizio stappa una bottiglia della tua bevanda preferita. Per evitare di alzarsi ripetutamente durante la partita, riempi un secchio di cubetti di ghiaccio per mantenere le tue bevande fresche. 

Piuttosto che trascinare a casa sacchetti di ghiaccio (molto probabilmente già mezzi scongelati quando torni a casa considerando il caldo!) perché non utilizzare una macchina per cubetti di ghiaccio come la nostra ICM120. Può preparare ben 12 kg di ghiaccio ogni 24 ore.

⚽ Metà tempo

Mantieni il flusso di energia servendo cibo più gustoso..
Prepara piatti veloci, facili e deliziosi da condividere preparando delle pizze nel forno o preparando delle patatine nella friggitrice ad aria!

Ancora una volta la nostra favolosa friggitrice ad aria AF1 torna utile per preparare un basto da godersi a metà tempo.  

Fino alla fine⚽

Concludi la partita con un gelato rinfrescante. Prepara il tuo gusto preferito utilizzando la nostra gelatiera.  

La nostra gelatiera IM540 è perfetta per preparare il gelato prima dell’inizio della partita. In pochissimo tempo avrai del delizioso gelato fatto in casa.