Salta al contenuto

Crea la serata romantica perfetta

Stiamo parlando di home cinema sul grande schermo, atmosfera romantica e accogliente e abbondanza di deliziosi snack fatti in casa. Come puoi farlo? Per creare un home cinema bastano pochissime cose fondamentali.   

Il grande schermo

Crea l'esperienza dell'home cinema utilizzando un proiettore e uno telo per vedere i tuoi film. Non solo crea un'immagine più grande da guardare, ma cambia anche completamente l'atmosfera, così ti senti davvero come se fossi in un cinema! Dai un'occhiata ai nostri schermi per proiettori FFPS con cornice in velluto o ai nostri schermi su treppiede, particolarmente perfetti per l'allestimento del soggiorno.

Alternativa creativa:
Un proiettore può essere un vero investimento. Se non puoi permetterti uno nuovo, prova a cercarne uno di seconda mano online. E se non vuoi acquistare uno schermo per proiettore, puoi utilizzare un semplice muro bianco su cui proiettare il tuo film. Puoi farlo utilizzando carta riciclabile (come il retro della carta da imballaggio) e utilizzare un adesivo bianco per attaccarlo al muro. 

Illuminazione romantica

È così facile creare un’atmosfera romantica solo con l'illuminazione. Metti delle lucine a LED nella stanza e chiudi le tende o spegni tutte le altre luci. La stanza risplenderà nel modo giusto per creare un'atmosfera accogliente e intima. Puoi trovare alcune luci LED online a forma di cuori, stelle o fiori per aggiungere quel tocco romantico.

Alternativa creativa:

Acquista online alcune lucine o utilizza le tue luci natalizie! Il bello delle lucine è che anche le luci più standard possono creare un’atmosfera magica nella stanza.

Condivisione di stuzzichini

La condivisione del cibo può essere di per sé un ottimo modo per avvicinarti a un appuntamento notturno. Perché non preparare una ciotola di popcorn fatto in casa in cui puoi immergere entrambi durante il film? Se hai la nostra macchina per popcorn POP50, questo sarà uno degli snack più facili che puoi preparare! Oppure, per uno spuntino salato, puoi creare delle patatine fritte usando la nostra friggitrice ad aria AF1.

Alternativa creativa:

Se non hai una macchina per popcorn o una friggitrice ad aria, puoi comunque preparare questi deliziosi snack a casa! Trova una ricetta online per preparare popcorn fatti in casa in padella e puoi persino preparare patatine fatte in casa in forno :-)


Ottieni il massimo dai tuoi soldi

Dato che ora stiamo trascorrendo più tempo a casa che mai, questa configurazione home cinema è anche un'idea meravigliosa da utilizzare tutto l'anno. Perché non organizzare una serata al cinema settimanale in famiglia?

Tutto ciò di cui hai bisogno...