Scopri la nostra Gamma
DM55
La nostra gamma DM55 è una delle nostre gamme più complete, in termini di facilità d'uso e flessibilità. Progettati per essere dinamici nel design e aspetto, questa gamma offre un supporto robusto e flessibile per i vostri schermi.
I bracci a molla integrata consentono di regolare l'altezza e l'angolazione dello schermo, muovendo lo schermo con le mani.
Scorri verso il basso per scoprire di più...
Specifiche
- Realizzato in acciaio e alluminio
- Morsetto da scrivania a V, adatto a scrivanie comprese tra 0,5 e 6,8 cm
- Bracci regolabili in altezza
- Capacità d'inclinazione fino a -90°/+85°
- Rotazione dello schermo a 360 gradi
- Passacavi e parti aggiuntive disponibili per personalizzare la tua configurazione
- Compatibile con VESA 75/100
Cosa rende i supporti monitor DM45 diversi dagli altri modelli?
La gamma di supporti monitor DM55 offre una gamma completa per la configurazione della vostra scrivania. Dotate di caratteristiche ergonomiche avanzate come rotazione dello schermo, inclinazione, sollevamento e estenzione, questi supporti offrono una soluzione a tutte le vostre esigenze, garantendo comfort durante l'utilizzo.
I supporti della gamma DM55 sono realizzati in una combinazione di acciaio e alluminio, garantendo un supporto stabile e robusto. I bracci a molla garantiscono maggiore mobilità e permettono di modificare la posizione dello schermo con un semplice tocco.
I schermi possono essere facilmente inclinati modificando l'angolazione dello schermo, adattandolo alle esigenze dell'utente.
I supporti VESA possono ruotare di 360°, consentendo di posizionare lo schermo verticalmente od orizzontalmente.
Questi supporti sono regolabili in altezza, il che permette di lavorare in piedi o seduti, garantendo un posto di lavoro ergonomico.
Ciò che differenzia la gamma DM55 dalle altre gamme, sono i bracci con tensione a molla. Ciò significa che lo schermo può essere manovrato manualmente semplicemente spostandolo con una sola mano, senza accessori.
Supporto monitor DM551X2
Installazione facile. Questi supporti da scrivania vengono per lo più forniti pronti per l'uso direttamente dalla confezione. Basta far scorrere il collare di bloccaggio sull'asta, far scorrere le braccia in alto e una volta che hai le braccia all'altezza desiderata, ruotare il collare di bloccaggio per fissarle in posizione. Fissa lo schermo alla testa VESA (avrai bisogno di un cacciavite per questo), quindi fissa il morsetto al bordo della scrivania. Sono incluse istruzioni facili da seguire e se rimani bloccato puoi sempre contattare il nostro team di assistenza clienti dedicato, che sarà felice di aiutarti!
Subscribe to our Newsletter
The latest product news, recipes and demos delivered right to your inbox