Salta al contenuto

20 AGOSTO - GIORNO DELLA RADIO

Il concetto di radio fu introdotto alla fine del 1800 e hanno resistito come parte della nostra vita quotidiana per oltre un secolo. La radio è stata una parte importante della società fornendo informazioni, notizie, previsioni meteorologiche, aggiornamenti sul traffico e, soprattutto, intrattenimento 24 ore al giorno.
Nel corso dei decenni il design della radio è cambiato, ma il concetto non è cambiato e fa ancora parte della vita quotidiana della maggior parte delle persone.

Durante il National Radio Day (USA) volevamo festeggiare questa fantastica invenzione senza la quale saremmo davvero persi. Nel mondo di oggi la usiamo ancora in macchina, sui nostri smartphone, online e anche a casa.

Hai una radio? Se non ne hai già una, perché non dai un'occhiata alla nostra gamma di radio ad energia solare ... Che tu sia a casa, in spiaggia, al parco, al lavoro o durante un'escursione, una piccola radio compatta fornirà ore di divertimento! E poiché sono a energia solare e batteria, non devi mai preoccuparti che si scaricano! 

Scopri la nostra gamma di radio ...